Che cosa potete fare con Hewlett Packard Enterprise e Veeam?
Veeam si integra direttamente con diversi prodotti e tecnologie HPE per offrire il meglio della protezione e della disponibilità dati con RTPO inferiori a 15 minuti per TUTTE le applicazioni e TUTTI i dati.
Basta perdere tempo a ripristinare più di quanto serve
Fino all’80% di tutti i ripristini dati dei backup avviene per singoli file od oggetti. Usate Veeam con gli Storage Snapshots HPE per ripristinare istantaneamente VM, file ed oggetti applicativi da sistemi HPE 3PAR StoreServ, StoreVirtual e StoreVirtual VSA.
Maggiori informazioni su Veeam Explorer per Storage Snapshots
Non lasciate che i backup influenzino la disponibilità delle applicazioni
I backup sono spesso elementi di disturbo per le applicazioni primarie e impiegano moltissimo tempo per l’esecuzione. Usate Veeam con gli Storage Snapshots HPE invece dei metodi di backup tradizionali per ridurre l’impatto sulle applicazioni e le finestre di backup. In questo modo potrete ottenere backup più frequenti e RPO (Recovery Point Objectives) migliori, inferiori a 15 minuti, il tutto con HPE 3PAR StoreServ, StoreVirtual e StoreVirtual VSA.
Maggiori informazioni su Veeam Backup from Storage Snapshots
Archiviate più dati e manteneteli accessibili
L’archiviazione di crescenti quantità di dati può essere molto costosa. La soluzione Veeam + HPE StoreOnce riduce al minimo questo investimento abilitando uno storage secondario conveniente e riducendo l’utilizzo delle risorse. Il supporto integrato di Veeam per HPE StoreOnce Catalyst ottimizza i trasferimenti dati, riducendo il sovraccarico di rete e storage e migliorando i tempi di ripristino di Veeam, il tutto con HPE StoreOnce e StoreOnce Catalyst.